sabato 25 luglio 2015

How i feel when i am without you - Comic

Salute, esploratori!
In questi giorni di noia, mi ha colto come un fulmine improvviso, un'ispirazione. Io non so disegnare, non benissimo, ma ho dovuto provarci. Quest'idea mi stava stretta, dovevo cacciarla fuori il prima possibile, e quel prima possibile è stato 3 giorni interi, mattina, pomeriggio e sera, di lavoro. Ho tipo perso la mano, gli occhi e ho esaurito due mesi di pazienza, ma il "fumetto" che a chiamarlo così è un'offesa ai fumetti, è completo.
A voi la parola finale.

(Per i meno pratici dell'Inglese, trovate la traduzione in Italiano come didascalia)

How i feel when i am without you - By Gheler

Un anno fa...

...ti ho incontrata.

Ti ho conosciuta.

Ti ho amata.

Ma nella vita l'unica cosa facile è la morte.
Un mese fa...
...ci siamo smarriti.

Ci siamo fatti del male.
Ci siamo odiati.

Ed ora... resta poco di noi

Tu mi hai portato via tutto.
Ogni singolo pezzo di ciò che ero,
creando ciò che sono adesso.
E per colpa tua, lo sarò per sempre.

Così come tu sarai per sempre mia.
Fine









Scritto e disegnato (male)
da Gheler (Antonio Polosa)
Un ringraziamento speciale va a Mad, per le traduzioni.
Lascia un commento e condividi se il fumetto ti è piaciuto.
Grazie!
Potete trovarlo anche su:
DeviantArt
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento